| |
| Ilary BlasiNome: Ilary Cognome: Blasi Soprannome: nessuno Data di nascita: 28.04.1981 Luogo: Roma Altezza: 1.72 cm Peso: 55 Kg Istruzione: Maturità Scientifica Dove vivi: A Roma Da sola o in compagnia: La seconda Sport praticato: Quasi tutti ma senza successo L'ultimo libro letto: Un posto nel mondo di Fabio Volo Il primo disco comprato: Zucchero Cibo preferito: Carne La squadra del cuore: Roma La canzone a cui sei più legato: Questo piccolo grande amore di Claudio Baglioni Destra o Sinistra: Non si dice Cosa cambieresti del tuo aspetto fisico: Le gambe Del tuo carattere: L¿orgoglio Tre cose che, se potessi, porteresti sempre con te: Cuscino, ciabbatte, pinzette La situazione più imbarazzante in cui ti sei trovato: Non ricordo Cosa volevi fare da grande: Quello che sto facendo ora La tua prima apparizione in TV quando è stata e cosa hai fatto: A 3 anni con gli spot pubblicitari, dal 2000 con passaparola Qual è la dote principale per poter diventare una iena: La vivacità Dopo le iene cosa ti aspetta: Chi vivrà vedràCosa sei per me, spiegarlo non è facile, una parola sola tu sei la ROMA e sei LA MIA VITA!!!!
Ora so che se non sorridi, non piangi e se stai fermo basta guardarti negli occhi. I tuoi occhi svelano tutto, si muovono, parlano molto meglio di qualsiasi parola. Faccio ancora un pò fatica a capire quando sei in difficoltà, o meglio so che c'è qualcosa che non va, ma non capisco cosa e devo sudare perchè vorresti risolvere tutto da te, tutto da solo; allora faccio come te: ti sto accanto e sto in silenzio. Rido sempre perchè sono felice, sono contenta di essere al mondo e di essere qui con te. Tutto con te al mio fianco è buono. Grazie Luca, di cuore... Alice
Alice e Luca grazie delle mille emozioni che mi avete regalato... Siete stupendi! |
| | |